CHI SIAMO

L'AZIENDA

Fondata nel 2007, E.P. MEDICA srl opera nel settore medicale, offrendo prodotti dedicati prevalentemente alla cura e prevenzione di malattie respiratorie, avvalendosi della collaborazione e sostegno di professionisti di altissimo livello nei settori di pediatria, allergologia, otorino e pneumologia.

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

Professionalità

Competenza, affidabilità e passione rappresentano da sempre elementi fondamentali per l’Azienda EP Medica. La nostra professionalità al servizio dei nostri clienti, sempre!

Qualità

EP Medica ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti, ed i nostri prodotti, innovati continuamente, sono rigorosamente testati seguendo le normative vigenti a garanzia della qualità.

Sicurezza

I nostri prodotti sono pensati per favorire la convenienza dei nostri clienti, a tal fine abbiamo studiato diverse tipologie di confezioni dai prezzi differenti e competitivi.

LA DOCCIA NASALE CON NASIR

NASIR è un dispositivo di doccia nasale, con soluzione sterile, indicato per l'igiene quotidiana tramite lavaggio delle mucose nasali allo scopo di prevenire ostruzioni dovute a ristagno di secrezioni di catarro o per coloro che soffrono di difficoltà respiratorie dovute a patologie. Consigliato l'uso soprattutto per casi quali: Sinusite, Raffreddore, Rinite allergica, Poliposi nasale, Chirurgia dei turbinati, Post intervento per Setto-Plastica, Migliore respirazione durante il sonno.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso soluzione Ipertonica

POSOLOGIA

Per adulti e bambini (sopra i tre anni) si consigliano da 1 a 2 irrigazioni al giorno o secondo diversa specifica medica.

ISTRUZIONI D'USO

La soluzione ipertonica produce una decongestione naturale delle mucose.
-Rimuovere con attenzione la prima busta di protezione della sacca.
-Intiepidire la sacca con la soluzione a 30-35°C circa, immergendola in acqua calda. Quindi togliere, svitandolo, il tappino di protezione.
-Fissare la ventosa su una superficie liscia sopra il lavandino.
-Aprire la confezione contenente il dispositivo.
-Abbassare la rotellina del roller fino ad occludere completamente il tubo.
-Togliere il tappo ed avvitare con decisione il raccordo maschio del dispositivo. Tenendo fra le dita il raccordo, con l'altra mano rompere il cono a frattura (parte a punta di freccia) per attivare la connessione sacca-dispositivo.
-Appendere la sacca alla ventosa fissandola opportunamente.
-inclinare la testa in avanti sul lavandino in posizione più bassa rispetto alle spalle.
-Portare l'ugello irrigatore al naso e premere delicatamente sulla narice. Respirare attraverso la bocca durante tutto il trattamento.
-Alzare circa a metà la rotellina del roller poi regolarla in modo che la soluzione defluiscadelicatamente senza andare in gola.
-Circa a metà trattamento, eventualmente, cambiare narice.
Avvertenze e limitazioni d'uso sono indicate in tutte le confezioni di vendita.

Per ricevere maggiori informazioni

CONTATTACI ADESSO SENZA IMPEGNO